News

Ultime novità da Autoclinica

NUOVA FORD KUGA

DA 20.950 EURO
blobserver-3

Nuovo design, motorizzazioni ancora più efficienti e una dotazione tecnologica ancora più ricca che include il SYNC 3, la nuova e più avanzata versione del sistema di connettività e comandi vocali.
Ovunque ti porti la tua curiosità, la nuova Ford Kuga ti permetterà di vivere un’esperienza di guida nel massimo del comfort e dell’eleganza.

Il motore a benzina EcoBoost da 1,5 litri combina potenza e reattività a consumi straordinari ed emissioni ridotte. E con tecnologie quali la trazione integrale intelligente (Intelligent All Wheel Drive) e il sistema di parcheggio semi-automatico (Active Park Assist), la nuova Kuga può trasformare ogni viaggio in un inarrestabile piacere.

Nuova ford Mondeo

1.5 EcoBoost 160 CV e 2.0 TDCi 180 CV
Mondeo-2

Fila veloce in autostrada la nuova Ford Mondeo. Basta poco per convincersi che è una station wagon con la quale si possono percorrere tanti chilometri quasi senza accorgersene. Si viaggia con un confort di marca notevole grazie alle sospensioni che non lasciano filtrare all’interno le irregolarità del fondo stradale e all’apprezzabile silenziosità complessiva.

Qualità. La quarta generazione della Ford Mondeo ti accoglie in un abitacolo non solo funzionale e ampio, ma che, per la categoria cui appartiene la Mondeo, guadagna in qualità percepita, con interni curati specie per quanto riguarda il livello superiore sia dei materiali impiegati sia degli allestimenti proposti.

Gli interni. La nuova Ford Mondeo sarà in vendita a gennaio 2015 e, delle versioni inizialmente previste per il nostro mercato, ne abbiamo provate in anteprima due: una, station wagon, con motore a benzina e una, berlina 5 porte, spinta da un diesel. Sulla Mondeo Station Wagon si sta comodi anche davanti. Già perché le dieci regolazioni [...]

Nuova Ford Focus

Tira fuori la grinta
Unknown-1

La Ford Focus è una berlina compatta dall’aspetto filante, grintosa soprattutto nel muso, che reca una elegante calandra esagonale e fari sottili e sfuggenti. All’interno i sedili sono bassi e avvolgenti (ma non scomodi) quasi come nelle coupé; plancia e strumentazione hanno un disegno moderno e gradevole, e il livello di finitura è ottimo. Il divano, però, offre spazio sufficiente solo per due adulti (l’eventuale passeggero centrale sta stretto ed è infastidito dal tunnel) e il baule non è fra i più capienti della categoria. L’assetto è adatto alla guida brillante e, anche se le sospensioni rigide in qualche caso penalizzano il comfort, tenuta di strada e stabilità risultano superiori alla media. La gamma si basa sul 1.0 Ecoboost turbo a tre cilindri da 101 o 125 CV, e su un 1.5 a benzina turbo Ecoboost da 150 CV, affiancato dal potente 2.0 ST da 250 CV. A gasolio, invece, ci sono la sobria TDCi 1.5 con [...]

BlobServer

Continuano gli ecoincentivi ford. Scopri tutte le promozioni CLICCA QUI

    Back to top